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340 0692945 info@studioamministrazionestabili.it

Lo Studio Amministrazione Stabili offre i seguenti servizi professionali:

  • amministrazione e gestione di Condomini e Supercondomini
  • consulenza in materia condominiale e immobiliare per privati e altri professionisti

INNOVAZIONE INFORMATICA E TECNOLOGICA

Le nostre innovazioni per un’amministrazione 2.0:

  • realizzazione di un’area riservata per ogni Condominio sul presente sito per prendere visione ed estrarre copia di tutta la documentazione così da avere sempre un quadro aggiornato e completo.
  • trasmissione a mezzo pec delle comunicazioni ufficiali del Condominio – quali a mero titolo esemplificativo convocazioni dell’assemblea, notifica dei verbali e rate condominiali – in un’ottica di risparmio ed efficienza;
  • stesura in tempo reale del verbale con il personal computer durante lo svolgimento dell’assemblea con contestuale stampa del verbale e sottoscrizione da parte del Presidente e Segretario; aspetti positivi: a) eliminazione definitiva dei tempi di attesa tra la redazione e l’invio del verbale; b) nessuna discordanza tra quanto emerso in assemblea e il contenuto dell’elaborato così che il signor condomino non debba più impugnare il verbale assembleare;
  • predisposizione di un’apposita mailing list per ogni complesso immobiliare per permettere un contatto sempre diretto e rapido con i signori condomini;
  • invio gratuito a mezzo email dell’estratto conto bancario trimestrale del Condominio.

Prendere visione dei documenti condominiali da un qualsiasi computer, tablet e/o cellulare non solo è comodo, rapido e facile, ma anche vantaggioso, economico e green: eliminiamo definitivamente i costi di spedizione, le file interminabili all’ufficio postale e al contempo aiutiamo il Nostro pianeta, con un dispendio minore di carta, di mezzi impiegati nella consegna e, dunque, di anidride carbonica.

TRASPARENZA E CORRETTEZZA

Per trasparenza e correttezza, come previsto dalla legge n. 220 del 11/12/2012 e successive modifiche (c.d. Riforma del Condominio), lo Studio predispone e redige la seguente documentazione:

  • rendiconto sintetico
  • rendiconto analitico
  • ripartizione del rendiconto
  • riepilogo finanziario
  • situazione patrimoniale, crediti e debiti
  • nota sintetica esplicativa
  • preventivo sintetico
  • preventivo analitico
  • ripartizione preventivo
  • scadenza rate e relativi importi

Nelle modalità di stesura del rendiconto vengono puntualmente indicate le date degli avvenuti pagamenti.
In più, per facilitare la lettura e la comprensione della situazione patrimoniale, lo Studio redige anche un elenco delle spese rendicontate pagate e non pagate dopo la chiusura dell’anno di gestione.
Tutto quanto suesposto, consente al singolo condomino di avere una visione completa, chiara ed esaustiva della propria situazione e dell’intero Condominio.
Per precise problematiche di tipo fiscale, legale e tecnico, lo studio si avvale della collaborazione di professionisti e tecnici abilitati.

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